The Vampire Diaries 4x22 THE WALKING DEAD

Finalmente posto la recensione della 4x22 di The Vampire Diaries, mentre mi preparo per una super-recensione della Season Finale e cioè la 4x23, che chiuderà non solo la quarta stagione dello show ma anche la mia etichetta su The Vampire Diaries per quest'anno. Dal prossimo, ho intenzione di non recensire tutti gli episodi, ma solo quelli per cui davvero sento il bisogno di dire qualcosa. Ma adesso, procediamo con la recensione, un po' cortina, ma non c'era moltissimo da dire.
ATTENZIONE SPOILER. Chiunque non avesse visto la 4x22, non vada oltre.
Bonnie: Piccola domandina: perché il velo è caduto così in fretta? Insomma, io mi aspettavo un incantesimo epico o simili, invece dopo una Bonnie leggermnete concentrata, puff! Il varco fra la vita e la morte è aperto, accidenti, l'avessimo saputo prima, eh? Comunque, per la prima volta mi è piaciuto vedere Bonnie e sua nonna insieme, di solito mi lasciava del tutto indifferente. Riguardo al riportare Jeremy in vita, ce l'aspettavamo tutti, credo, ma ciò che più mi ha sconvolto è stata la morte di Bonnie, bel colpo di scena, inaspettato davvero.
Katherine: Esprimo l'odio verso questo personaggio da tempo, ma non posso astenermi dal sottolineare ancora una volta quanto sia inutile e stupida Kat. Insomma, l'immortalità? Seriously? E poi, dai, farsi imprigionare così da una strega, che genio. "Sono un vampiro che può ucciderti", a me non sembra per niente. Tutte le mosse di Kat per ora sono davvero disperate, cosa a cui mi riallaccerò quando parlerò della 4x22. Ma ammetto che quel "Grazie del salvataggio, bellissimo", mi ha fatto ridere.

Alaric: I miei Dalaric feelings stavano impazzendo durante questa puntata. E' stato bellissimo rivedere Alaric, il modo con cui capisce Damon è straordinario e poi l'entrata è stata davvero trionfale. Nonostante io sia contro questi ritorni, che secondo me ci impediscono di piangere davvero i personaggi, mi è davvero piaciuto rivederlo, perché è uno di quei personaggi che mi sono rimasti dentro il cuore e che ci resteranno.
Stefan: Non ha avuto un ruolo determinante se non quello di impedire ad Elena di uccidere Katherine e di minacciarre quest'ultima di morte, quindi non c'è molto da dire. Ma mi è piaciuta molto la rimpatriata fra lui e Lexi ed il fatto che lui si aspettasse di vederla.
Caroline: Mi è dispiaciuto un po' per la sua conversazione con Elena, ma d'altro canto non aveva scelta se non darle quella risposta. Ultimamente Caroline sta diventando più tollerabile, soprattutto dopo che all'inizio della stagione volevamo tutti staccarle la testa, almeno la maggior parte.

Elena: Avevo già detto che amavo l'idea di un'Elena incavolata nei confronti di Katherine, cosa che riconfermo. Ma Damon non si tocca! Okay, scusate, piccolo attimo di debolezza da team Damon forever. A parte questo, non mi è dispiaciuta, anzi, mi è piaciuto molto vederla così arrabbiata per poi riscoprirla se stessa non appena ha visto Jeremy. Anche quella mezza parola detta a Damon, seppur, appunto, mezza, mi è piaciuta.
Damon: Ho adorato il suo sorriso quando ha visto Alaric ed anche il suo atteggiamento nei confronti di Elena. Dopo Alaric è stato il mio preferito in questa puntata. Poi quel "Who knows?" riassume perfettamente tutto TVD ahahah nessuno sa con chi sia fidanzata Elena!
The Vampire Diaries 4x22: The walking dead: ★★★★★ Una bellissima puntata! La stagione, inutile dirlo, si è proprio ripresa alla fine e questo è un bel guaio per i miei gusti, però dai, significa che avremo una quinta stagione migliore, almeno si spera. C'è stata tanta suspence, emozione, felicità, tristezza, tanti sentimenti insieme. Rivedere alcuni personaggi è stato davvero piacevole e questo ci ha regalato delle bellissime rimpatriate. La mia scena preferita? Dalaric forever, il momento in cui bevono insieme è stato epico.
Ci tengo a specificare che tutte le opinioni espresse qui sono soggettive e che quindi non voglio critiche che attacchino il mio pensiero o la mia persona, ognuno ha un'opinione ed un team, è questo il bello. Grazie.
The Vampire Diaries 4x22 THE WALKING DEAD, reviewed by Silvia Argento ©

Commenti

Post più popolari