Reazioni in gif #1

Ciao a voi! Come sapete in questo blog riverso sostanzialmente tutto ciò che mi passa per la testa, specie negli "stage-post". Ebbene, fra le mie abitudini riguardanti il web, una è abbastanza banale, perché ce l'hanno tutti. Ovvero rispondere a determinate domande o arricchire qualche affermazione con delle gif tratte da telefilm, film, di personaggi famosi, ecc. ecc. Ho deciso quindi di prendere questa mia abitudine e tradurla in delle "reazioni in gif", ovvero vi posterò delle gif che saranno le mie reazioni a determinate situazioni. E come si suol dire... "true story, bro" XD. Buon divertimento!
Come reagisco...
1. Quando una serie tv va esattamente come avevo previsto:
2. Quando viene rimandato un compito in classe:
3. Quando mi intrometto nel post di una persona per sottolineare i suoi tremendi errori di grammatica:
4. Quando il mio personaggio preferito di una serie tv dice qualcosa che condivido pienamente (cioè quasi sempre):
5. Quando muore un personaggio che ho amato:
6. Quando (nel classico cliché di film e serie tv) un personaggio sta per morire e fa una rivelazione mooolto lentamente:
7. Quando qualcuno che diciamo "non adoro" dice:"Perché mi trattano tutti sempre male!!":
8. Quando finalmente riprende una serie tv dopo l'estate e mettono delle pause dopo solo qualche puntata:
9. Quando a inizio Settembre devo guardare sul sito della scuola quali professori avrò l'anno successivo:
10. Dopo una puntata di Doctor Who:

Commenti

Post più popolari