The Vampire Diaries 5x20: WHAT LIES BENEATH

Ciao a voi! Ecco la mia solita recensione di The Vampire Diaries, vi parlo infatti della 5x20.
ATTENZIONE SPOILER. Chiunque non avesse visto la 5x20, non vada oltre.
Luke: Non ho ben capito come mai mi stia antipatico, forse perché trovo forzato tutto ciò che fa a livello di storia e quindi non lo capisco bene.
Jeremy e Bonnie: Ho già detto cosa penso di questa storyline riguardante Bonnie che rischia la vita. E' una ripetizione della scorsa stagione. Pensiamo un attimo alla 4x23, insomma non se ne può più. Vorrei li rendessero più interessanti e invece no.
Matt: Non capisco come mai sia ancora vivo. Seriamente, parliamo sempre di quanto sia inutile, ma stavolta davvero mi faceva ridere quando torturava il viaggiatore, semplicemente perché secondo me non è in character, per così dire.
Caroline: Mi sono piaciute le scene con Damon e diciamo che anche questo suo interesse per Stefan non è una brutta idea, solo avrei preferito che si passasse da amicizia a qualcosa di più da parte sua già un po' prima. Nel senso che solo in questa puntata si vede veramente cosa prova, avrei preferito qualche segno ogni tanto antecedente a questo. Non riuscirei mai a vedere Stefan con nessuno per come vivo il personaggio, ma chissà, vedremo.
Stefan: Mi è piaciuto vederlo esitare quando Damon gli diceva di andare via, scontato ma sempre giusto. Poi non è stato neanche così orrendo come pensavo il dialogo di chiarimento con il fratello.
Tyler/Julian: Non so se Tyler se ne sia andato davvero, ma né ci spero né m'interessa. Ho detto più volte mi sembra che in questa stagione veramente non ha spessore, quindi anche se morisse non soffriremmo così tanto secondo me, poi penso che la sua morte sia permanente. E chissà se questo Julian verrà subito fatto fuori o sarà "sviluppato" un po'.
Enzo: Bella l'idea di far toccare le cose ai fantasmi, mi è piaciuta molto. In generale le sue scene sono state divertenti, piene di suspence e azione, poi avevo già espresso la mia simpatia verso questo personaggio che sta portando un sacco di guai, però con tutte le ragioni del mondo.
Elena: E' insignificante in questa stagione ed in questo episodio non è stata da meno. Avrei voluto più decisione da parte sua, ma niente.
Damon: Un Oscar a Ian Somerhalder, vi prego. Si supera sempre di più, non finirò mai di dirlo. In ogni scena, soprattutto l'ultima con Elena, mi ha veramente fatto venire i brividi. Oppure quando Damon salva Elena, la sua espressione... insomma, superbo! Come personaggio ho amato le sue battute durante il dialogo con Elena, ma anche tutte le altre sue scene.
The Vampire Diaries 5x20: WHAT LIES BENEATH: ★★★★★ Splendida puntata. Sono stata incollata allo schermo per tutto il tempo, tolte le scene con i Viaggiatori la cui storia non mi piace, tuttavia è comunque interessante come scene d'azione. Enzo qui ha giocato un ruolo eccezionale di cui ho già parlato; ero veramente soddisfatta prima del dialogo Delena, ma il bacio inaspettato ha reso una fan di loro due come me veramente più felice. In generale, quindi, un bell'episodio anche se come sempre rimane l'amaro in bocca al pensiero che il telefilm si sia ripreso alla fine.
Ci tengo a specificare che tutte le opinioni espresse qui sono soggettive e che quindi non voglio critiche che attacchino il mio pensiero o la mia persona, ognuno ha un'opinione ed un team, è questo il bello. Grazie.

The Vampire Diaries 5x20: WHAT LIES BENEATH, reviewed by Silvia Argento ©

Commenti

Post più popolari