[AUGUST 2014] Quotes of the month.

Siamo giunti all'ultimo giorno di questo mese per me molto complicato, ma anche pieno di novità non sempre negative e anche di speranza. Penso che tutto questo si evinca anche dalle frasi che ho scelto, come sempre citazioni che descrivano questo mese per me oppure che mi ispirano in generale o che ho scoperto in questo periodo.
Come sempre non c'è un ordine di preferenza o altro, ma sono messe in base a quale ricordavo prima.
1. Di Michael Jackson:
Ogni volta che accetto il mio dubbio e la mia insicurezza, sono più aperto alle altre persone. Più mi guardo dentro e più forte divento, perché capisco che il mio vero io è molto più grande di ogni altra paura.
2. Dall'anime "Yugioh":
E' molto meglio essere un contadino in un mondo dove brilla la speranza, piuttosto che un Faraone in un mondo contaminato dalle ombre.
3. Dalla canzone "Odysseus" di Francesco Guccini:
Ma nel futuro trame di passato si uniscono a brandelli di presente, ti esalta l’acqua e al gusto del salato brucia la mente. E ad ogni viaggio reinventarsi un mito, a ogni incontro ridisegnare il mondo e perdersi nel gusto del proibito, sempre più in fondo.
4. Di Alessandro D'Avenia:
E cosa abbiamo fatto con te per 13 anni? Ti abbiamo riempito di nozioni, ti abbiamo addestrato a fare dei test e delle prove e non ti abbiamo aiutato a conoscere i tuoi punti forti e i tuoi punti deboli? E' paradossale.
5. Dall'anime "Kuroshitsuji":
A lei appartengono odio e tristezza, trasformi questi sentimenti in forza in modo da poter seguire il suo cammino.
6. Dal film "La migliore offerta":
I sentimenti umani sono come le opere, si possono simulare.
7. Dall'anime "Saint Seiya":
Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori, che ormai considero alla stregua di fratelli? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita? No, Scorpio, non lo farò!
8. Dal telefilm "The Vampire Diaries":
Controlla, vivi e ama la tua vita. Piantala di vergognarti di ciò che sei.
9. Dall'anime "Yugioh":
Ricorda: tutti possono cadere una volta ogni tanto, è questo che ci rende più forti.
10. Di Oscar Wilde:
Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito.

Vi auguro una buona continuazione... qualunque cosa succeda, keep the faith!
Esme

Commenti

Post più popolari