The Vampire Diaries 6x03: WELCOME TO PARADISE

Eccomi a parlarvi di The Vampire Diaries, come ogni settimana. Oggi recensisco la 6x03.
ATTENZIONE SPOILER.
Matt: Il problema di questo personaggio è che non cercano neanche di coinvolgerlo in qualche relazione con i personaggi, intendo anche amorosa. Dovrebbero dargli anche un piccolo ruolo come spalla a qualcuno, insomma qualcosa di più.
Jeremy: Si è un po' inserito nei rapporti umani almeno stavolta, anche se continuo a chiedermi come mai sia ancora vivo, scusate la cattiveria.
Tyler e Liv: Li trovo un po' forzati, ma se ci offrono qualche scena più interessante fra i due forse potrò ricredermi.
Elena: E' stato brutto vederla così sinceramente, però me l'aspettavo. Il bacio con il tipo non mi è piaciuto, l'ho trovato forzato e anche se immaginavo sarebbe successo l'aspettavo diversamente, anche come ambientazione.
Stefan: Non capisco questo personaggio. Avrebbe avuto un senso farlo esplodere ad un certo punto, in qualche modo, ma così sta veramente esagerando. La sua inettitudine mi dà sui nervi, soprattutto se penso a suo fratello. Spero cambi, perché così non si regge.
Caroline: La mia seconda preferita in questo episodio. Sono felice che invece lei stia migliorando, Stefan non la merita. Sto iniziando a vederla bene con Enzo.
Enzo: Il mio preferito in assoluto è infatti lui, e penso sia un ottimo personaggio anche se troppo simile a Damon a volte. Però aggiunge quel "dark side" che serve alla serie, oltre ai moralismi ed alle feste sul lago.
Bonnie: A me lei non piace e non piacerà mai. Sarà colpa dell'attrice, della sua pessima recitazione, dei trascorsi che ha il personaggio, ma a me Bonnie non piace proprio. E non riesco a vedere una bromance fra lei e Damon, non perché sono Delena, ma perché proprio non mi piacciono. Le loro scene mi divertono, ma per lui.
Damon: Mi ha commosso moltissimo il sentirlo parlare di Elena, il ricordarla e mi ha fatto ridere molto soprattutto con la macchina. Damon è un personaggio estremamente emozionante perché è così poco scontato, difficile da sorprendere e difficile da capire, che non prova speranza facilmente perché è stato deluso troppe volte, ma che alla fine quando la prova vale per duecento. Voglio vederlo lottare per tornare dalla sua Elena, anche se mi dispiace il fatto che debba tornare e trovare una brutta sorpresa.
The Vampire Diaries 6x03: WELCOME TO PARADISE: Il pezzo forte di questo episodio è stato sicuramente l'aldilà che è reso veramente bene. Invece le varie vicende "terrene" non mi hanno interessato molto, anzi mi hanno annoiato e poco incuriosito. E' stato un episodio abbastanza noioso in realtà, però con qualche scena carina come quelle con Damon oppure la scena del combattimento fra Stefan ed Enzo. Emozionante anche la parte Steroline, ma per Caroline, Elena non mi piace così, è falsa ovviamente e la cosa mi fa innervosire, ma sapevamo sarebbe andata così. ★★★☆☆

The Vampire Diaries 6x03: WELCOME TO PARADISE, reviewed by Silvia Argento ©

Commenti

Post più popolari