The Vampire Diaries 6x04: BLACK HOLE SUN

Devo recensire oggi questo episodio, con molta fretta, considerato che la recensione della prossima settimana arriverà in ritardo. Ecco a voi la 6x04 di The Vampire Diaries.
ATTENZIONE SPOILER.
Damon e Bonnie: Ho adorato i flashback, e mi è piaciuta anche la presenza di Bonnie, nonostante io non riesca ancora a vederli come "bromance", come li definiscono molti, non capendo che questo termine si usa per indicare relazioni platoniche fra persone dello stesso sesso. Mi ha commosso l'interpretazione di Ian nel momento in cui dice di dover tornare per Elena e per suo fratello.
Matt e Jeremy: Scene abbastanza decenti, sarà che non sono stati molto insieme. Jeremy ormai fa solo da contorno, ma con Alaric mi piace. E Matt al solito si mette nei guai, normale.
Kai: Devo ammettere che mi sono piaciute le sue scene. Si sa che adoro i personaggi psicopatici, e sicuramente è meglio dei "cattivi" che ci hanno rifilato lo scorso anno.
Alaric: Vorrei vedere qualcosa di più che la sua nuova fiamma. E' un vampiro, un professore ed è anche interpretato da un ottimo attore! Prima era principale, adesso mi sembra stia diventando inutile. Devono sfruttare di più questo personaggio, secondo me.
Elena: Mi ha dato molto fastidio in questo episodio. Non che non mi piacesse vedere Stefan assillato, ma era veramente pesante stavolta lei. A parte questo, sono curiosa di vedere come andrà avanti ora che sa la verità.
Stefan: So di averlo disprezzato moltissimo negli ultimi episodi, ma in questo è stato il mio preferito insieme con suo fratello. Il fatto è che ho ritenuto fosse veramente esagerato e questa ripresa di se stesso abbastanza tardiva, rimane il fatto che si è arreso e per me non va bene, ma ho adorato la scena con Elena dove parla di Damon dicendo ciò che io stessa penso da moltissime stagioni.
The Vampire Diaries 6x04: BLACK HOLE SUN: Se si toglie qualche scena noiosa, direi che è un ottimo episodio. Non mi è piaciuto il colpo di scena finale, voglio dire, chi se ne frega della tipa di Stefan? Di certo non io. E farla diventare vampiro è solo un modo per "riempire" dei vuoti, perché sappiamo tutti che nessuno ha particolare interesse per questa vicenda. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel "Altro mondo", ora che sappiamo qual è la soluzione per uscirne. ★★★★☆

The Vampire Diaries 6x04: BLACK HOLE SUN, reviewed by Silvia Argento ©

Commenti

Post più popolari