The Vampire Diaries 6x07: DO YOU REMEMBER THE FIRST TIME?

Oggi parlo dell'ultima puntata andata in onda di The Vampire Diaries, la 6x07. E' stata veramente bellissima e mi fa piacere poter spiegare perché.
ATTENZIONE SPOILER.
Alaric: Devo dire che stavolta la sua nuova relazione è interessante, anche perché si lega con il cattivo di questa stagione che mi incuriosisce molto. Non mi piacciono moltissimo come coppia, però l'intrigo che c'è dietro va anche bene. Ma voglio rivedere Alaric in azione, magari con Damon, con Matt, con chiunque.
Caroline: Mi è piaciuta molto. Non la vedo bene con Stefan, ma mi è piaciuto come l'ha trattato e come si è comportata. Devo dire che attualmente la vedo meglio con Enzo, perché Stefan non sembra ricambiarla né mi sembra adatto a lei. Prima avrei potuto accettarlo, ma in questa stagione lui non mi piace.
Stefan: Avrei preferito vedere Stefan aiutare il fratello, piuttosto che messo nel discorso Tripp. Però capisco anche che servano situazioni parallele a quelle di Damon. Spero che questo personaggio recuperi le poche cose positive che ha avuto.
Enzo: Mi ha fatto cadere dalla sedia la frase sul touchscreen. Questo personaggio è sicuramente un'ottima figura per la serie, ma preferirei venisse trattato un po' meglio come caratterizzazione. E spero di vederlo interagire con Damon un po' di più.
Bonnie: Devo dire che è stata molto furba. Non mi piace questo personaggio, ma sicuramente non voglio rimanga dov'è anche perché è una storyline che abbiamo visto, come ho già detto, mille volte.
Elena: Mi ha fatto piacere e mi ha sorpreso vedere che alla fine ha voluto ricordare e che si sentiva in colpa, ho apprezzato come hanno deciso la cosa ed in generale tutte le scene con lei mi sono piaciute. Ho adorato anche il ballo delena, soprattutto considerando che ci hanno messo la stessa canzone della scena della 4x23, che è una delle mie soundtrack di The Vampire Diaries preferite.
Damon: Quando nella scorsa puntata diceva tutte quelle cose sulla sua felicità, ecc. io sapevo che era solamente preso dalla rabbia e sapevo che una volta incontrata Elena, tutto sarebbe cambiato. E così è stato. Damon ha sempre dato prova di saper mettere da parte se stesso per farla felice, in fondo è questo che l'ha fatta innamorare, vedere che lui poteva darle il ciondolo, simbolo del suo amore con un altro, solo perché era importante per lei. Esattamente così vuole lasciarla andare per darle una vita felice. Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui ha capito che Bonnie era viva, anche se mi dispiace vedere ancora una volta Damon da solo. In questo senso spero che il fratello gli stia vicino, e ovviamente anche Alaric ed Enzo. Una menzione particolare alla recitazione meravigliosa di Somerhalder, che mi sorprende ogni episodio di più.
The Vampire Diaries 6x07: DO YOU REMEMBER THE FIRST TIME?: Puntata veramente perfetta. Mi è piaciuta molto perché ha avuto tutto: azione, scene commoventi, Damon ed Elena perfetti, sceneggiatura ottima, insomma mi è piaciuta molto, non mi emozionavo così dalla 6x02. Spero, però, che Elena prima o poi ricordi, che si gestisca bene la situazione con la congrega e con questi cacciatori di vampiri, e che non si mettano a realizzare puntate inutili per temporeggiare. ★★★★★

The Vampire Diaries 6x07: DO YOU REMEMBER THE FIRST TIME?, reviewed by Silvia Argento ©

Commenti

Post più popolari