La lettera a Babbo Natale di una fangirl

Non mi sono mai piaciute le etichette, per questo non mi piace molto dire "sono una fangirl", ma a volte sono costretta a dirlo per riassumere un concetto che dovrei altrimenti esprimere con un lungo periodo del genere:"Seguo serie tv, anime, e quant'altro, leggo libri e non riesco a dimenticarmene una volta finiti ma durante e dopo la lettura/visione sono influenzata da ciò che leggo/vedo in maniera permanente o meno, tanto che arrivo a parlare dei personaggi come fossero reali e a sclerare cioè fare scleri cioè scandalizzare la gente con la mia follia riguardo a tutto ciò che ho visto/letto". Per questo motivo, per augurarvi buon Natale voglio esprimere i regali che vorrei nel mio essere fangirl, quindi in ambito telefilmico, di anime, di libri. Ovviamente non si tratta di oggetti, ma di... lo vedrete! Segnalerò tra parentesi ciò di cui parlo, così eviterete spoiler.
1. [THE VAMPIRE DIARIES - SERIE TV]
Elena di nuovo con la memoria.

I ricordi cancellati ad Elena sono l'ennesimo ostacolo da superare che ci hanno propinato gli autori di The Vampire Diaries, ebbene io vorrei tanto che lei riavesse questi dannati ricordi così non mi dannerò più.
2. [DOCTOR WHO - SERIE TV]
Clara fuori dai giochi.

C'ho sperato fino all'ultimo, ma niente. Clara Oswald ci sarà anche nella stagione 9. Quel personaggio per me rovina tutto, non l'ho mai sopportato, perciò desidero ardentemente che vada via. Non deve morire necessariamente, anche se trattandosi di Moffat direi sarebbe anche normale, ma comunque non esserci più.
3. [DOCTOR WHO - SERIE TV]
Meno episodi inutili.

Ad una stagione 8 piena di robe a caso e solo alla fine un po' decente, preferisco qualcosa anche di più complicato, ma più costruttivo, please.
4. [THE BIG BANG THEORY - SITCOM]
Più nerd, meno love.

Una sitcom come questa che nasce per parlare dei nerd, deve smettere di romperci le scatole con le storie d'amore, con la vita di coppia, e deve ricominciare a farci ridere con ben altre tematiche. Se cerco le coppiette, guardo altro!
5. [PANDORA - LIBRO]
Secondo libro della saga.

Ho letto "Pandora" di Licia Troisi e desidero il dannato secondo libro di questa saga, perché ovviamente nel primo libro non si è risolto un bel niente.
6. [KUROSHITSUJI - ANIME]
Una bella terza serie.

Vorrei tanto una terza serie che continuasse dalla seconda in poi. Non come Book of circus, vorrei che aggiustassero lo scempio della seconda serie.
7. [KUROSHITSUJI - ANIME]
Brotherhood (?).

Come per FMA Brotherhood, vorrei ricominciassero l'anime rispettando di più quanto successo nel manga.
8. [THE VAMPIRE DIARIES - SERIE TV]
La morte di Matt e Jeremy.

Stavolta sono sadica. Voglio che quei due schiattino, e alla svelta. Sono inutili. Non voglio neanche che abbiano la possibilità di "diventare" utili, niente seconde occasioni.
9. [CIO' CHE INFERNO NON E' - LIBRO]
Economia, please.

Desidero che esca con un mega-sconto cosicché io possa acquistarlo. lol
10. [YUGIOH - ANIME]
Il nuovo film.

Faranno un nuovo film, e io vorrei uscisse al più presto. Dicono 2016, ma lo vorrei anche prima e vorrei si vedesse, anche solo in qualche flashback, il mio amato Atem.

Buone feste!
Esme

Commenti

  1. Mi trovi d'accordo su tante cose :3
    (amo la tua "definizione lunga" di fangirl! ahahah XD voglio usarla anche io!!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari